Passa ai contenuti principali

A che ora la fine del mondo?

[da Repubblica]



Come volete aspettare la fine del mondo? Magari amate il mare. Allora potrebbe piacervi l'arca che, in alto, un olandese ha progettato per ospitare fino a 35 persone. O magari animali. Se invece amate gli ambienti caldi e riservati, familiari. Allora potrebbe interessarvi di più la seconda soluzione. Un bel bunker sotterraneo di nazionalità russa. Dotato, come si vede, di tutti i comfort. Unico inconveniente: pare che, causa crisi abitativa post-fine del mondo, il suo prezzo sia ultimamente schizzato letteralmente verso le stelle. Sempre che le stelle rimangano visibili anche dopo.

In ogni caso, come sempre, auguro a tutti voi la più meravigliosa e spettacolare fine del mondo che possiate immaginare. Noi ci si rivede domani. Nella nuova epoca.

[Ave]                                                                                                                  [foto da Repubblica]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire