Passa ai contenuti principali

A che ora la fine del mondo?

[da Repubblica]



Come volete aspettare la fine del mondo? Magari amate il mare. Allora potrebbe piacervi l'arca che, in alto, un olandese ha progettato per ospitare fino a 35 persone. O magari animali. Se invece amate gli ambienti caldi e riservati, familiari. Allora potrebbe interessarvi di più la seconda soluzione. Un bel bunker sotterraneo di nazionalità russa. Dotato, come si vede, di tutti i comfort. Unico inconveniente: pare che, causa crisi abitativa post-fine del mondo, il suo prezzo sia ultimamente schizzato letteralmente verso le stelle. Sempre che le stelle rimangano visibili anche dopo.

In ogni caso, come sempre, auguro a tutti voi la più meravigliosa e spettacolare fine del mondo che possiate immaginare. Noi ci si rivede domani. Nella nuova epoca.

[Ave]                                                                                                                  [foto da Repubblica]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.