Passa ai contenuti principali

Fascismo e politiche sanitarie. Su questo ragioneremo

[da OnlineNews]
«Se mi si chiamasse fascista? Mi metterei a sorridere. Oggi nessuno può dire di essere fascista. Si tratta semplicemente, se uno vuole fare lo storico, di verificare quello che c'è stato di positivo e quello che c'è stato di negativo. E su quello si ragiona.» (Repubblica)

«Oggi - ha spiegato Storace - noi siamo in una democrazia che vede milioni di persone mettersi in fila davanti ai seggi e decidere per i prossimi cinque anni chi deciderà sulle politiche sanitarie, sul lavoro, sul sociale, sulle riforme.» (Repubblica)



Della serie:


fascismo

e

politiche sanitarie



Grazie, Francè, 

per averci ricordato perchè 

NON ti dobbiamo votare

Commenti

  1. Il Marchese del Grillo26 gennaio 2013 alle ore 18:17

    A Francè....... stattene a casa che è meglio.

    RispondiElimina
  2. Ma sta gente, chi cavolo la ha votata per essere dova sta? Ma che schifo...

    RispondiElimina
  3. vi scandalizzate se uno parla di fascismo, e voi non esitate ad alzare il pugno in aria e definirvi comunisti??? ma vergognateve!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire