Passa ai contenuti principali

Esclusivo. Le VitK vanno alle cene politiche. Ecco le prove

Ecco qui. Lo confesso. Pubblicamente. Apertamente. Ebbene si. E' vero. Ho partecipato ad una cena. Venerdì sera. Una cena politica. Infatti di politici ce n'era più di uno. In questa foto ne vedete tre. Alla cena c'era, inutile nasconderlo perchè ci sono le prove, anche VitK2.

E' stata una cena d'in bocca al lupo, e di sottoscrizione, per le prossime elezioni. Per quelle regionali, con il nostro Roberto Cicconi, al quale come vedete è stata dedicata anche una torta. Torta di sinistra. Eppure, cribbio, buonissima assai. E per quelle nazionali. Con il candidato al Senato Massimo Cervellini. E, a destra della torta, quello per la Camera Nazzareno Pilozzi.

Insomma. Le VitamineK erano proprio ben rappresentate. Siamo stati invitati. E, lo confesso pubblicamente, abbiamo accettato. Ebbene si. Possiamo dire che, noi, venerdì sera c'eravamo. Ecco. E' questo il nostro sistema. Quello al quale facciamo riferimento, perchè ne abbiamo fiducia. E' quello delle persone oneste. Che stanno un po' di qua un po' di là. Ma sopratutto di qua. Come Roberto Cicconi.

Non abbiamo esperienza di altri sistemi. Ma ci siamo accorti che coloro i quali, ultimamente, sono andati girenne girenne a spargere fango. Su Roberto, su SEL, sulle VitK, sul sottoscritto. Si sono ritrovati sommersi da quello stesso  fango politico che, incautamente e sconsideratamente, hanno eletto loro unico strumento di attività politica.

Diversamente da coloro, noialtri possiamo vantare una fedina politica immacolata. Priva di candidature incredibili, incoerenti ed inspiegabili. Ma piena zeppa, e ne siamo orgogliosi, di amici.

Che sanno fare pure ottime torte.

[Ave]

Commenti

  1. Caro Mauro, il fango ha sempre un'unica destinazione finale, che attecchisca o no: finisce in polvere. Inutile, inconcludente, a mala pena esistente polvere. Che rimane a fare da cornice a chi l'ha sparso. Le persone perbene, comunque la pensino, lasciano orme di lucente dignità sulla polvere, sempre.
    Sebastiano Salis

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.