Passa ai contenuti principali

Forza Roberto



Una presentazione nel segno dell'amore per Anagni. Non certo quello di altri personaggi, che si è poi visto cosa intendessero per amore. Ma quello che prova chi da anni si spende per la propria citta'. Sta tutta qui la cifra della candidatura di Roberto Cicconi, consigliere comunale di Sel, alla carica di consigliere regionale. Ieri mattina presso la sede del partito in localita' Osteria della Fontana Viviana Cacciatori, coordinatrice di Sel per la zona nord della provincia, ha presentato al pubblico il candidato Roberto Cicconi, dicendosi "onorata" di presentarla. Cicconi ha poi chiarito come il territorio abbia bisogno di tanta attenzone, dicharandosi pronto a fare la sua parte in caso di elezione alla Pisana.

Paolo Carnevale

Il circolo della città dei Papi di Sinistra Ecologia e Libertà con Vendola presieduto dalla giovane Viviana Cacciatori dà ufficialmente il via alla campagna elettorale di Roberto Cicconi, candidato al consiglio regionale del Lazio; nel corso di un'affollata conferenza stampa tenutasi ieri mattina nella sede del partito ad Osteria della Fontana, il giovane professionista - consigliere comunale all'opposizione e figlio del compianto Bruno, sindaco di Anagni negli anni '90 - ha illustrato nei dettagli quelle che sono le linee programmatiche della sua azione politica: "la mia candidatura rappresenta una sintesi di quelle che sono le istanze del territorio che pur avendo avuto delle rappresentanze espresse in consiglio regionale, supportate da consensi ampissimi, ha dovuto sopportare un lento ed inesorabile declino che lo ha portato alla situazione attuale che è sotto gli occhi di tutti. Noi sappiamo che le soluzioni facili non esistono per le problematiche difficili; adesso sarebbe facile dire "se sarò eletto in consiglio regionale farò questo ed altro ancora".
La necessità secondo me è rapportarsi con questo tipo di incarichi con quella che è l'onestà intellettuale di fondo che deve contraddistinguere un candidato, ossia andare lì e fare la tutela di un territorio".
Alla conferenza stampa hanno preso parte anche Viviana Cacciatori, segretario cittadino di Sel, la quale si è detta "onorata" di supportare una candidatura del calibro di quella di Roberto, e Nazareno Pilozzi, segretario provinciale e candidato alla Camera dei Deputati.

Ivan Quiselli

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.