Passa ai contenuti principali

Francesco Scalia. Appello al voto utile

[foto Paolo Carnevale]


Una cinquantina di persone hanno assistito ieri sera all’incontro elettorale tenutosi ad Anagni presso il ristorante Portico del Conte, ed organizzato dal Pd. Che nell’occasione ha presentato Giuseppe Moretti e Francesco Scalia, rispettivamente candidati alla Regione Lazio ed alla Camera del deputati. A fare da testimonial d’eccezione è stato David Sassoli, storico volto del Tg1 ed attuale eurodeputato del Pd. Moretti ha ribadito la necessità di riportare a la Regione ai livelli precedenti alla giunta Polverini, sottolineando i settori su cui bisognerà lavorare: lavoro, ambiente, sanità.

Scalia ha da parte sua ricordato anch’egli il disastro della giunta Polverini, ad esempio con la tragedia della sanità provinciale. E Producendosi poi in un accorato appello al voto utile, per non far tornare al potere il vituperato Berlusconi.

Da ultimo Sassoli ha ricordato come finora gli anni del governo Berlusconi siano stati anni di assoluta indifferenza rispetto all’Europa ed alle sue possibilità. Ed anche Sassoli nel suo appello finale ha esortato tutti i presenti a convincere soprattutto gli indecisi, per consegnare il paese in mai solide, e non cadere in una ingovernabilità che sarebbe davvero pericolosa.

Paolo Carnevale

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.