Passa ai contenuti principali

Zingaretti. Le priorità sanitarie



Nicola Zingaretti:
«Certo che cambieremo i direttori generali. Più in generale verificheremo tutte le nomine: sta diventando un film giallo, a venti giorni dalle elezioni in Regione si nominano persone per cinque anni, per tre anni... E’ una pratica immorale che si commenta da sola. Non so se ci siano dei reati, noi manderemo tutto al Tar quando arriveremo. Al di là della legge, visto che si tratta di soldi pubblici, bisognerebbe avere un po’ più di stile e di trasparenza». (Messaggero)



Va bene, Nicola, va bene. 

Ma il problema vero è un altro.

 DEVI cambiare 

il piano sanitario regionale. 

Ridacci gli ospedali che le destre

 hanno distrutto. 

Commenti

  1. Scusate, a Zingaretti non è stato chiesto qual'è il vero problema; è stato chiesto cosa ne pensava delle nomine e se avrebbe cambiato i direttori generali delle ASL. Tutto qui.
    E' chiaro che c'è il problema del piano sanitario regionale, ma non era questa la domanda cui Zingaretti ha risposto.
    Saluti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?