Passa ai contenuti principali

Ospedale. La vendetta della zarina


GLI EFFETTI DISASTROSI DEL MALGOVERNO DELLA ZARINA RENATA POLVERINI SI FANNO ANCORA SENTIRE. AL PROCESSO DI SPOLIAZIONE E DI IMPOVERIMENTO DELL’OSPEDALE DI ANAGNI E’ STATA IMPRESSA UN’INSOLITA ACCELERAZIONE GRAZIE ANCHE AI BUONI UFFICI DI UNA DIRIGENZA DEVOTA AL PIANO SANITARIO DELLE DESTRE E AL PRINCIPIO SCELLERATO DELLE MACROAREE!

E’ DI QUALCHE GIORNO FA LA NOTIZIA DELL’ARRIVO DELLE LETTERE
DI TRASFERIMENTO DI ALTRO PERSONALE.

IL NOSTRO OSPEDALE RISCHIA LA CHIUSURA DEFINITIVA:
LA VENDETTA DELLA ZARINA CONTINUA!

NICOLA ZINGARETTI, CHE DEVE ANCORA INSEDIARSI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE, MANTERRà IL SUO IMPEGNO DI RESTITUIRE DIGNITà AL DIRITTO ALLA SALUTE DEI CITTADINI DI QUESTO TERRITORIO.
NOI DEL PD ABBIAMO MESSO LA FACCIA SULLA BATTAGLIA IN DIFESA DELL’OSPEDALE E CERTAMENTE NON ABBANDONEREMO LA PARTITA ORA, AD UN PASSO DALLA SOLUZIONE FINALE!

A COLORO CHE SI STANNO AFFRETTANDO A COMPIERE LA VENDETTA
DELLA ZARINA RENATA POLVERINI DICIAMO:

RASSEGNATEVI, STIAMO ARRIVANDO!


    IL CIRCOLO DI ANAGNI

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.