Passa ai contenuti principali

Ospedale. Un rinvio che è una speranza

COMUNICATO STAMPA DEL GIORNO 13 APRILE 2013

il  Comitato "Salviamo l' Ospedale" ha accolto con soddisfazione e speranza la notizia del rinvio al 2 luglio dell'udienza del Tar, in merito al ricorso presentato contro il decreto Polverini di chiusura dell' Ospedale di Anagni. Nel frattempo si chiede alle autorità competenti di intervenire contro le decisioni della Asl Fr di chiusura dei reparti e di trasferimento del personale che hanno reso di fatto inesistente anche il cosiddetto Punto di Primo Intervento che ha sostituito il Pronto Soccorso.

L' impegno concreto di tutti coloro che, con  diverse forme di intervento e di iniziative, non hanno mai smesso di opporsi alla chiusura dell' Ospedale, sarà ancora più forte, da oggi al 2 luglio, per chiedere alla Regione e al  Presidente  Zingaretti di ristabilire le regole a tutela della salute dei cittadini di Anagni e del territorio circostante.

IL Comitato Salviamo l' Ospedale di Anagni

Per info: tel.: 3930723990

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.