Passa ai contenuti principali

Ospedale. Un rinvio che è una speranza

COMUNICATO STAMPA DEL GIORNO 13 APRILE 2013

il  Comitato "Salviamo l' Ospedale" ha accolto con soddisfazione e speranza la notizia del rinvio al 2 luglio dell'udienza del Tar, in merito al ricorso presentato contro il decreto Polverini di chiusura dell' Ospedale di Anagni. Nel frattempo si chiede alle autorità competenti di intervenire contro le decisioni della Asl Fr di chiusura dei reparti e di trasferimento del personale che hanno reso di fatto inesistente anche il cosiddetto Punto di Primo Intervento che ha sostituito il Pronto Soccorso.

L' impegno concreto di tutti coloro che, con  diverse forme di intervento e di iniziative, non hanno mai smesso di opporsi alla chiusura dell' Ospedale, sarà ancora più forte, da oggi al 2 luglio, per chiedere alla Regione e al  Presidente  Zingaretti di ristabilire le regole a tutela della salute dei cittadini di Anagni e del territorio circostante.

IL Comitato Salviamo l' Ospedale di Anagni

Per info: tel.: 3930723990

Commenti

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?