Passa ai contenuti principali

Di sana e robusta costituzione. Spirituale

Immagine da Il Fatto Quotidiano


Per poter frequentare la prima elementare riteniamo indispensabile che il bambino sia accompagnato dalla certificazione di possedere una sana e robusta costituzione spirituale.

Perch'è vero e sacrosanto che esiste un diritto alla salute. Fisica. Ma che dire di quella spirituale? Anch'essa deve rientrare tra i diritti fondamentali dell'individuo, e dev'essere certificata appropriatamente. Per il bene di tutta la comunità.

Proponiamo dunque l'allontanamento di tutti quei bambini figli di genitori che ostinatamente votano (ancora!) a sinistra.
E chiediamo infine se non sia il caso d'impedire l'entrata nelle aule di tutti i figli di quei padri degenerati che ascoltano ossessivamente musica rock, universalmente riconosciuta come la musica del diavolo.

Tutto questo fatto salvo, naturalmente, l'inalienabile diritto all'istruzione.

[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire