Passa ai contenuti principali

Di sana e robusta costituzione. Spirituale

Immagine da Il Fatto Quotidiano


Per poter frequentare la prima elementare riteniamo indispensabile che il bambino sia accompagnato dalla certificazione di possedere una sana e robusta costituzione spirituale.

Perch'è vero e sacrosanto che esiste un diritto alla salute. Fisica. Ma che dire di quella spirituale? Anch'essa deve rientrare tra i diritti fondamentali dell'individuo, e dev'essere certificata appropriatamente. Per il bene di tutta la comunità.

Proponiamo dunque l'allontanamento di tutti quei bambini figli di genitori che ostinatamente votano (ancora!) a sinistra.
E chiediamo infine se non sia il caso d'impedire l'entrata nelle aule di tutti i figli di quei padri degenerati che ascoltano ossessivamente musica rock, universalmente riconosciuta come la musica del diavolo.

Tutto questo fatto salvo, naturalmente, l'inalienabile diritto all'istruzione.

[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.