Passa ai contenuti principali

Questo è regime

 LA PEGGIORE CRISI ECONOMICA DELL'ULTIMO SECOLO

SANITA' SCUOLA PENSIONI LAVORO AMBIENTE GIUSTIZIA LIBERTA' VIOLENTATE

PARLAMENTO BLOCCATO DA ANNI SU LEGGI ASSASSINE
PER PROTEGGERE IL MALAFFARE
PER COMPRIMERE GLI SPAZI DI LIBERTA'
PER NASCONDERE LE CRICCHE CHE SI FANNO COMPRARE LE CASE DA AMICHETTI
ED IMPRENDITORI AMICI CHE PREGANO PER AVERE UN TERREMOTO AL GIORNO

BLOCCO STIPENDI STATALI PER 4 ANNI
BLOCCO SCATTI DI ANZIANITA'
BLOCCO PENSIONAMENTI
BLOCCO ASSUNZIONI

CHIUSURA DI OSPEDALI
CHIUSURA DI SCUOLE

INNALZAMENTO IMPROVVISO DI 5 ANNI ETA' PENSIONE PER LE STATALI

MANTENIMENTO DI 700.000 AUTO BLU PAGATE DA NOI

MANTENIMENTO DI MIGLIAIA DI ENTI INUTILI CON CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE INUTILI CON MILIONI DI EURO DI STIPENDI INUTILI PAGATI DA NOI

MANTENIMENTO DI PENSIONI E STIPENDI E BONUS E SCONTI E GRATUITA' PARLAMENTARI, REGIONALI, PROVINCIALI, COMUNALI CINQUE VOLTE SUPERIORI A QUALSIASI ALTRO PAESE DEL PIANETA TERRA PAGATI DA NOI

250 MILIARDI DI EURO ANNUI DI EVASIONE ED ELUSIONE FISCALE PAGATI DAI DIPENDENTI PUBBLICI E PRIVATI

Ma hanno tenuto occupato il parlamento per mesi a discutere su come imbavagliare l'informazione per impedire che le loro malefatte fossero conosciute dai cittadini.

Chi semina ingiustizia raccoglierà solo odio.

[Ave]

Commenti

  1. questo è regime sicurooooooooooooo!

    RispondiElimina
  2. si è regime, ma gli italiani guardano il grande fratello e non lo sanno.

    RispondiElimina
  3. Ma quale regime, questo è quello che succede in una nazione abitata da quaquaraqua.
    Dove tutti sono pronti a lamentarsi, ma poi non hanno le P...e per ribellarsi.

    Viva l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un saluto.
    Bip Bip

    RispondiElimina
  4. Nell'elenco, carissimi, manca anche l'eliminazione del DIFENSORE CIVICO!
    In questi giorni mi è arrivata a casa la lettera di ringraziamento del Difensore Civico di Anagni, oggi ex, per aver avuto fiducia nell'utilizzare questo servizio di cui i cittadini si potevano avvalere nei contenziosi con l'amministrazione pubblica. Cosa che oggi, con i tagli della manovrina, si potrà fare rivolgendosi al Difensore Regionale.
    Ve l'immaginate voi un anagnino che ha un problema con il l'Amministrazione comunale, per farsi difendere va a Roma! Grandi!
    Non so quante persone in Italia abbiano utilizzato la figura del Difensore Civico, ma già il fatto che c'era non era un segnale di civiltà?
    Visto che la burocrazia in Italia è così efficiente, lascio immaginare i risultati quali saranno!
    Visto le premesse, si accettano le scommesse, per l'eventualità del futuro utilizzo di una Piazza Cavour sgombra di macchine, con tanti bambini e bambine, ragazzi e ragazze che agli ordini di qualche Rappresentante di partito, rappresenteranno (di sabato) la presa di Macallè, magari copiandone la descrizione dall'omonimo libro di Camilleri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.