Passa ai contenuti principali

SEL Anagni cambia sede

SEL Anagni cambia sede. Si sposta dal centro storico ad Osteria della Fontana. Non è il caso, adesso, di farla tanto lunga, ma il valore simbolico di questo trasloco credo non sfugga a nessuno. Tra l'altro, mi pare che anche le parole ufficiali lascino intuire molto. Ne riparleremo. A seguire il comunicato ufficiale, appena giunto in redazione. [Ave]

Il 25 maggio 2010 il direttivo del circolo di SEL  di Anagni, dopo ampia e serena discussione, ha deciso il trasferimento della sede del Circolo da via Garibaldi 15 nella nuova sede di via Bassano n.226 (Osteria della Fontana).

La decisione è stata presa perché la nuova sede è ritenuta più idonea e più funzionale dell’attuale. La necessità di immergersi e di radicarsi nella realtà della nostra città e nella sua vita, ormai complessa e abbastanza decentrata, la prospettiva politica rivolta soprattutto al futuro e alle giovani generazioni, ci portano a scelte radicali anche nella struttura tecnico-logistica del partito nuovo.

L’attività di diffusione delle nostre idee e la propaganda politica in generale hanno bisogno di strutture moderne ed efficienti. Sono necessari nuovi strumenti, da affiancare alla classica pratica politica, in più è indispensabile che il partito ritrovi il valore del contatto diretto con i cittadini.

Contatto diretto che può  essere agevolato da disponibilità di spazi interni ed esterni idonei e dalla facilità di accesso e di raggiungimento della nuova struttura che la sede storica di via Garibaldi non offre.

Commenti

  1. WOW! Che notizia..
    Si tornerà a "piantare le piantine"?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.