Passa ai contenuti principali

SEL Anagni cambia sede

SEL Anagni cambia sede. Si sposta dal centro storico ad Osteria della Fontana. Non è il caso, adesso, di farla tanto lunga, ma il valore simbolico di questo trasloco credo non sfugga a nessuno. Tra l'altro, mi pare che anche le parole ufficiali lascino intuire molto. Ne riparleremo. A seguire il comunicato ufficiale, appena giunto in redazione. [Ave]

Il 25 maggio 2010 il direttivo del circolo di SEL  di Anagni, dopo ampia e serena discussione, ha deciso il trasferimento della sede del Circolo da via Garibaldi 15 nella nuova sede di via Bassano n.226 (Osteria della Fontana).

La decisione è stata presa perché la nuova sede è ritenuta più idonea e più funzionale dell’attuale. La necessità di immergersi e di radicarsi nella realtà della nostra città e nella sua vita, ormai complessa e abbastanza decentrata, la prospettiva politica rivolta soprattutto al futuro e alle giovani generazioni, ci portano a scelte radicali anche nella struttura tecnico-logistica del partito nuovo.

L’attività di diffusione delle nostre idee e la propaganda politica in generale hanno bisogno di strutture moderne ed efficienti. Sono necessari nuovi strumenti, da affiancare alla classica pratica politica, in più è indispensabile che il partito ritrovi il valore del contatto diretto con i cittadini.

Contatto diretto che può  essere agevolato da disponibilità di spazi interni ed esterni idonei e dalla facilità di accesso e di raggiungimento della nuova struttura che la sede storica di via Garibaldi non offre.

Commenti

  1. WOW! Che notizia..
    Si tornerà a "piantare le piantine"?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.