Passa ai contenuti principali

Colleferro. Come migliorare la nostra esistenza

Siete soddisfatti della vostra vita? No? Volete qualche dritta su come migliorare la vostra autostima, e dare il meglio di voi stessi?
Ok. Calma. Non guardate me. Io non c'entro niente. Invece, dovreste andare a Colleferro stasera. La locandina la vedete qui accanto. C'è movimento culturale, a Colleferro. Grazie alla libreria Sangraal, ve la ricordate? Quella che è scappata da Anagni, perchè noi non siamo stati capaci di tenerci neppure l'unica libreria che, coraggiosamente, aveva provato ad installarsi nel paese. Se volete saperne un po' di più, sull'incontro di srasera, potete dare un'occhiata qui.
Io non sono riuscito a levarmi dalla testa le immagini, esilaranti e perfette come sempre, dei Simpson. Tutte le razze di imbonitori che passano da Springfield ottengono grande successo, all'inizio. Tutto il paese nella grande sala comunale a pendere dalle labbra. Ne sono passati tanti. Hanno parlato di salute. Di religione. Di successo economico. Ma Homer sta sempre lì. Uguale uguale.
A noi. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.