Passa ai contenuti principali

Il solito tran(s) tran(s)

Adesso non cominciate per favore, ok? Il consigliere provinciale Pier Paolo Zaccai, ultradestro del PdL, si mette fare un comizio dal balcone di un trans e voi subito pensate male? Lo portano all'ospedale e son costretti a sedarlo e voi pensate subitro che abbia ingurgitato qualcosa di strano? Certo, a leggere il resoconto di quanto avvenuto ci sarebbe di che preoccuparsi.
Ma. Brutti falsoni che non siete altro. Lui era lì per studiare. Capito? Una specie di compito in classe, ecco. Studiava i trans. E' un fascista dalle vedute mooooooolto aperte. E' chiarissimo che c'è stato qualcuno che ha voluto incastrarlo. Lapalissiano proprio. Una trappola vera e propria. Ne volete la prova? Eccovela servita su un piatto d'argento. Andate qui, a vedere il suo sito.
Fate clik sul fotoalbum. Commovente. Di più. Lirico. L'apoteosi dei valori familiari. Le prime fotografie sono del Pier con un bambino e del giorno delle sue nozze. E poi via, in un tripudio di religione (preti e papi in abbondanza), fascismo e soldati.
Insomma. Il PierPa è sempre stato tutto casa, chiesa e fascio. E' inoppugnabile. Le prove son lì, a testimoniare chiaramente. Ed è solo in via precauzionale che il PdL lo ha sospeso. Sia chiaro. Giusto per dargli il tempo di presentare il voto del compito in classe in casa del trans. A dimostrazione del suo impegno di studente.
Lui spera tanto in una bella sufficienza. [Ave]

Commenti

  1. Ma non era Marrazzo che andava a trans???????
    Loro i "fasci" erano quelli che ridevano perchè loro andavano solo a donne, massimo a puttane, perchè loro i fasci sono uomini veri!!! Aspettiamoci che escano anche altre storie, che riguardano altri personaggi illustri.
    Un saluto
    Bip Bip

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?