Passa ai contenuti principali

Il solito tran(s) tran(s)

Adesso non cominciate per favore, ok? Il consigliere provinciale Pier Paolo Zaccai, ultradestro del PdL, si mette fare un comizio dal balcone di un trans e voi subito pensate male? Lo portano all'ospedale e son costretti a sedarlo e voi pensate subitro che abbia ingurgitato qualcosa di strano? Certo, a leggere il resoconto di quanto avvenuto ci sarebbe di che preoccuparsi.
Ma. Brutti falsoni che non siete altro. Lui era lì per studiare. Capito? Una specie di compito in classe, ecco. Studiava i trans. E' un fascista dalle vedute mooooooolto aperte. E' chiarissimo che c'è stato qualcuno che ha voluto incastrarlo. Lapalissiano proprio. Una trappola vera e propria. Ne volete la prova? Eccovela servita su un piatto d'argento. Andate qui, a vedere il suo sito.
Fate clik sul fotoalbum. Commovente. Di più. Lirico. L'apoteosi dei valori familiari. Le prime fotografie sono del Pier con un bambino e del giorno delle sue nozze. E poi via, in un tripudio di religione (preti e papi in abbondanza), fascismo e soldati.
Insomma. Il PierPa è sempre stato tutto casa, chiesa e fascio. E' inoppugnabile. Le prove son lì, a testimoniare chiaramente. Ed è solo in via precauzionale che il PdL lo ha sospeso. Sia chiaro. Giusto per dargli il tempo di presentare il voto del compito in classe in casa del trans. A dimostrazione del suo impegno di studente.
Lui spera tanto in una bella sufficienza. [Ave]

Commenti

  1. Ma non era Marrazzo che andava a trans???????
    Loro i "fasci" erano quelli che ridevano perchè loro andavano solo a donne, massimo a puttane, perchè loro i fasci sono uomini veri!!! Aspettiamoci che escano anche altre storie, che riguardano altri personaggi illustri.
    Un saluto
    Bip Bip

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.