Passa ai contenuti principali

Il solito tran(s) tran(s)

Adesso non cominciate per favore, ok? Il consigliere provinciale Pier Paolo Zaccai, ultradestro del PdL, si mette fare un comizio dal balcone di un trans e voi subito pensate male? Lo portano all'ospedale e son costretti a sedarlo e voi pensate subitro che abbia ingurgitato qualcosa di strano? Certo, a leggere il resoconto di quanto avvenuto ci sarebbe di che preoccuparsi.
Ma. Brutti falsoni che non siete altro. Lui era lì per studiare. Capito? Una specie di compito in classe, ecco. Studiava i trans. E' un fascista dalle vedute mooooooolto aperte. E' chiarissimo che c'è stato qualcuno che ha voluto incastrarlo. Lapalissiano proprio. Una trappola vera e propria. Ne volete la prova? Eccovela servita su un piatto d'argento. Andate qui, a vedere il suo sito.
Fate clik sul fotoalbum. Commovente. Di più. Lirico. L'apoteosi dei valori familiari. Le prime fotografie sono del Pier con un bambino e del giorno delle sue nozze. E poi via, in un tripudio di religione (preti e papi in abbondanza), fascismo e soldati.
Insomma. Il PierPa è sempre stato tutto casa, chiesa e fascio. E' inoppugnabile. Le prove son lì, a testimoniare chiaramente. Ed è solo in via precauzionale che il PdL lo ha sospeso. Sia chiaro. Giusto per dargli il tempo di presentare il voto del compito in classe in casa del trans. A dimostrazione del suo impegno di studente.
Lui spera tanto in una bella sufficienza. [Ave]

Commenti

  1. Ma non era Marrazzo che andava a trans???????
    Loro i "fasci" erano quelli che ridevano perchè loro andavano solo a donne, massimo a puttane, perchè loro i fasci sono uomini veri!!! Aspettiamoci che escano anche altre storie, che riguardano altri personaggi illustri.
    Un saluto
    Bip Bip

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Il sabato del villaggio (sportivo)

Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...

Anagni. Verrà il futuro. Ed avrà questi occhi

Si sa come succede. Il bicchiere mezzo pieno somiglia sempre in modo impressionante al bicchiere mezzo vuoto. E siccome non sono certo il tipo che i bicchieri li rompe, quando magari non piacciono, non mi tirerò indietro neppure stavolta. Sabato pomeriggio, alla manifestazione, nel momento migliore saremo stati un 200 persone. Cifra più cifra meno. E, da come si vuole guardare il bicchiere, è possibile dirne cose diverse.