Passa ai contenuti principali

Anagni. Rock's heaven

E vabbè, ragazzi, che volete. Il rock mantiene giovani. Nello spirito. Nelle idee. Nelle passioni. La mia vita è una lunghissima ballata rock. Ogni evento ha la sua sfumatura. Si va dal melodic all'alternativo. Dal gothic al metal. Ogni fase della mia vita ha avuto la sua colonna sonora roccheggiata. Non ve ne frega niente? Vabbè, fa niente. Però adesso capite perchè ieri sera stavo sotto il palco degli Heaven.
Che devono sgrossarsi, è evidente, ma che si possono seguire con piacevoli sorprese. A quando qualche composizione originale? Per il momento c'è tanto, tantissimo Hendrix, e scusate s'è poco. Quando un gruppo comincia dalle prove più impegnative, vuol dire che ha ambizioni. Ma anche talento, perchè le figuracce non piacciono a nessuno. Neanche in un appuntamento un po' strampalato e solitario come quello di ieri sera. Quando persone più affidabili e capaci amministreranno questa città, potremo forse ricominciare a parlare in modo serio di programmazione musicale.
Ovviamente rock. [Yeah - Ave]

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.