Passa ai contenuti principali

Anagni. Rock's heaven

E vabbè, ragazzi, che volete. Il rock mantiene giovani. Nello spirito. Nelle idee. Nelle passioni. La mia vita è una lunghissima ballata rock. Ogni evento ha la sua sfumatura. Si va dal melodic all'alternativo. Dal gothic al metal. Ogni fase della mia vita ha avuto la sua colonna sonora roccheggiata. Non ve ne frega niente? Vabbè, fa niente. Però adesso capite perchè ieri sera stavo sotto il palco degli Heaven.
Che devono sgrossarsi, è evidente, ma che si possono seguire con piacevoli sorprese. A quando qualche composizione originale? Per il momento c'è tanto, tantissimo Hendrix, e scusate s'è poco. Quando un gruppo comincia dalle prove più impegnative, vuol dire che ha ambizioni. Ma anche talento, perchè le figuracce non piacciono a nessuno. Neanche in un appuntamento un po' strampalato e solitario come quello di ieri sera. Quando persone più affidabili e capaci amministreranno questa città, potremo forse ricominciare a parlare in modo serio di programmazione musicale.
Ovviamente rock. [Yeah - Ave]

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?