Passa ai contenuti principali

Anagni. Rock's heaven

E vabbè, ragazzi, che volete. Il rock mantiene giovani. Nello spirito. Nelle idee. Nelle passioni. La mia vita è una lunghissima ballata rock. Ogni evento ha la sua sfumatura. Si va dal melodic all'alternativo. Dal gothic al metal. Ogni fase della mia vita ha avuto la sua colonna sonora roccheggiata. Non ve ne frega niente? Vabbè, fa niente. Però adesso capite perchè ieri sera stavo sotto il palco degli Heaven.
Che devono sgrossarsi, è evidente, ma che si possono seguire con piacevoli sorprese. A quando qualche composizione originale? Per il momento c'è tanto, tantissimo Hendrix, e scusate s'è poco. Quando un gruppo comincia dalle prove più impegnative, vuol dire che ha ambizioni. Ma anche talento, perchè le figuracce non piacciono a nessuno. Neanche in un appuntamento un po' strampalato e solitario come quello di ieri sera. Quando persone più affidabili e capaci amministreranno questa città, potremo forse ricominciare a parlare in modo serio di programmazione musicale.
Ovviamente rock. [Yeah - Ave]

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.