Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
Dove l'impossibile rimane impossibile
Ho risentito ieri sera suonare Arianna con il suo gruppo e devo dire che la ragazza ha fatto notevoli miglioramenti. Molto bene anche i ragazzi che l'accompagnavano nell'esibizione, un pò acerbi ma in compenso gradevoli d'ascoltare.
RispondiEliminaPer quanto riguarda invece la manifestazione, c'è da dire che ha mostrato tutti i limiti che mostra anche l'amministrazione comunale. Ossia la mancanza di professionalità per le scelte dei gruppi, che poverini anche mettendocela tutta mostravano dei limiti evidenti. Non si poteva fare una selezione dei gruppi prima? questi erano i migliori gruppi che la città si può permettere?
o come al solito, si sono fatte anche con la complicità della pro loco, delle scelte senza capo ne coda. Io spero che, dopo che nei paesi vicini sono venuti dei musicisti "veri" anche ad Anagni un giorno si possa ascoltare della buona musica. Il rischio vero è che il prossimo anno venga in città Giggione con Donatello!!!!!
Perché per dare uno spessore maggiore a questa manifestazione non si indice un concorso vero tra gruppi rock di tutta Italia?
RispondiEliminaCon una giuria qualificata, però!