Passa ai contenuti principali

Anagni. The Heaven (rock forever)


THE HEAVEN

live Piazza Innocenzo III
25 AGOSTO - ore 21.30

Cribbio. La mitica Arianna ai drums. Quasi quasi...
Se volete scambiare due chiacchiere, ci vediamo sotto il palco.

ROCK [& METAL] FOREVER

[Yeah - Ave]

Commenti

  1. Ho risentito ieri sera suonare Arianna con il suo gruppo e devo dire che la ragazza ha fatto notevoli miglioramenti. Molto bene anche i ragazzi che l'accompagnavano nell'esibizione, un pò acerbi ma in compenso gradevoli d'ascoltare.
    Per quanto riguarda invece la manifestazione, c'è da dire che ha mostrato tutti i limiti che mostra anche l'amministrazione comunale. Ossia la mancanza di professionalità per le scelte dei gruppi, che poverini anche mettendocela tutta mostravano dei limiti evidenti. Non si poteva fare una selezione dei gruppi prima? questi erano i migliori gruppi che la città si può permettere?
    o come al solito, si sono fatte anche con la complicità della pro loco, delle scelte senza capo ne coda. Io spero che, dopo che nei paesi vicini sono venuti dei musicisti "veri" anche ad Anagni un giorno si possa ascoltare della buona musica. Il rischio vero è che il prossimo anno venga in città Giggione con Donatello!!!!!

    RispondiElimina
  2. Perché per dare uno spessore maggiore a questa manifestazione non si indice un concorso vero tra gruppi rock di tutta Italia?
    Con una giuria qualificata, però!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.