Passa ai contenuti principali

Anagni. The Heaven (rock forever)


THE HEAVEN

live Piazza Innocenzo III
25 AGOSTO - ore 21.30

Cribbio. La mitica Arianna ai drums. Quasi quasi...
Se volete scambiare due chiacchiere, ci vediamo sotto il palco.

ROCK [& METAL] FOREVER

[Yeah - Ave]

Commenti

  1. Ho risentito ieri sera suonare Arianna con il suo gruppo e devo dire che la ragazza ha fatto notevoli miglioramenti. Molto bene anche i ragazzi che l'accompagnavano nell'esibizione, un pò acerbi ma in compenso gradevoli d'ascoltare.
    Per quanto riguarda invece la manifestazione, c'è da dire che ha mostrato tutti i limiti che mostra anche l'amministrazione comunale. Ossia la mancanza di professionalità per le scelte dei gruppi, che poverini anche mettendocela tutta mostravano dei limiti evidenti. Non si poteva fare una selezione dei gruppi prima? questi erano i migliori gruppi che la città si può permettere?
    o come al solito, si sono fatte anche con la complicità della pro loco, delle scelte senza capo ne coda. Io spero che, dopo che nei paesi vicini sono venuti dei musicisti "veri" anche ad Anagni un giorno si possa ascoltare della buona musica. Il rischio vero è che il prossimo anno venga in città Giggione con Donatello!!!!!

    RispondiElimina
  2. Perché per dare uno spessore maggiore a questa manifestazione non si indice un concorso vero tra gruppi rock di tutta Italia?
    Con una giuria qualificata, però!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.