Passa ai contenuti principali

Anagni. Manifestazione Ospedale

Pubblicate le foto della manifestazione per l'ospedale
di sabato 2 ottobre 2010.

Una pernacchia a chi non c'era.

[Ave]

Commenti

  1. Agghiacciante!! 4 gatti. Anagni si conferma città prona ed obbediente!!!!
    Questa sarebbe la manifestazione in difesa di un ospedale che ha 60.000 utenti?
    mah.....

    RispondiElimina
  2. Vero. Sono molti di più i topi, ad Anagni. Che in genere frequentano scuole (dalle elementari alle superiori) e, per il tempo libero, il centro storico.

    Lo so, è una battutaccia. Ma, vi assicuro, non mi ha divertito per niente. Magari si offendesse chi di dovere. Cominceremmo a risolver qualcosa.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. il problema è anche che molti non sanno cosa stia accadendo. Ho parlato condiverse persone, anziani, che non leggono giornali e non hanno internet. Seguono i TG nazionali e il TG regionale dove regna il silenzio quasi assoluto su tutta la vicenda! (ai regionali ve ne sarete accorti hanno cambiato tutti i giornalisti! Ridatece Fidel Mbanga Bauna!). Quindi alle manifestazioni viene pochissima gente. Poi la politica fa il resto!

    RispondiElimina
  4. FIdel Mbanga Bauna????? quello de La Destra di Storace? candidato a Roma nelle amministrative e che fa il saluto romano ai congressi de LA DESTRA?????'

    RispondiElimina
  5. Qualcuno ha riflettuto sul fatto che forse la scarsa partecipazione possa essere dovuta ad una sorta di protesta contro chi ci amministra?
    Chi ha fatto la campagna elettorale a difesa della sanità anagnina incatenandosi ai cancelli dell'ospedale non dimostra certo di essere molto considerato dai vertici della Regione Lazio.
    Forse chi non c'era pensa di aver già fatto il proprio dovere NON avendo votato Fiorito-Noto-Cardinali ecc.ecc.
    Si potrebbe, con estremo cinismo, affermare "se li avete votati... teneteveli!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.