Passa ai contenuti principali

Anagni. Manifestazione Ospedale

Pubblicate le foto della manifestazione per l'ospedale
di sabato 2 ottobre 2010.

Una pernacchia a chi non c'era.

[Ave]

Commenti

  1. Agghiacciante!! 4 gatti. Anagni si conferma città prona ed obbediente!!!!
    Questa sarebbe la manifestazione in difesa di un ospedale che ha 60.000 utenti?
    mah.....

    RispondiElimina
  2. Vero. Sono molti di più i topi, ad Anagni. Che in genere frequentano scuole (dalle elementari alle superiori) e, per il tempo libero, il centro storico.

    Lo so, è una battutaccia. Ma, vi assicuro, non mi ha divertito per niente. Magari si offendesse chi di dovere. Cominceremmo a risolver qualcosa.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. il problema è anche che molti non sanno cosa stia accadendo. Ho parlato condiverse persone, anziani, che non leggono giornali e non hanno internet. Seguono i TG nazionali e il TG regionale dove regna il silenzio quasi assoluto su tutta la vicenda! (ai regionali ve ne sarete accorti hanno cambiato tutti i giornalisti! Ridatece Fidel Mbanga Bauna!). Quindi alle manifestazioni viene pochissima gente. Poi la politica fa il resto!

    RispondiElimina
  4. FIdel Mbanga Bauna????? quello de La Destra di Storace? candidato a Roma nelle amministrative e che fa il saluto romano ai congressi de LA DESTRA?????'

    RispondiElimina
  5. Qualcuno ha riflettuto sul fatto che forse la scarsa partecipazione possa essere dovuta ad una sorta di protesta contro chi ci amministra?
    Chi ha fatto la campagna elettorale a difesa della sanità anagnina incatenandosi ai cancelli dell'ospedale non dimostra certo di essere molto considerato dai vertici della Regione Lazio.
    Forse chi non c'era pensa di aver già fatto il proprio dovere NON avendo votato Fiorito-Noto-Cardinali ecc.ecc.
    Si potrebbe, con estremo cinismo, affermare "se li avete votati... teneteveli!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?