Passa ai contenuti principali

Anagni. Manifestazione Ospedale

Pubblicate le foto della manifestazione per l'ospedale
di sabato 2 ottobre 2010.

Una pernacchia a chi non c'era.

[Ave]

Commenti

  1. Agghiacciante!! 4 gatti. Anagni si conferma città prona ed obbediente!!!!
    Questa sarebbe la manifestazione in difesa di un ospedale che ha 60.000 utenti?
    mah.....

    RispondiElimina
  2. Vero. Sono molti di più i topi, ad Anagni. Che in genere frequentano scuole (dalle elementari alle superiori) e, per il tempo libero, il centro storico.

    Lo so, è una battutaccia. Ma, vi assicuro, non mi ha divertito per niente. Magari si offendesse chi di dovere. Cominceremmo a risolver qualcosa.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. il problema è anche che molti non sanno cosa stia accadendo. Ho parlato condiverse persone, anziani, che non leggono giornali e non hanno internet. Seguono i TG nazionali e il TG regionale dove regna il silenzio quasi assoluto su tutta la vicenda! (ai regionali ve ne sarete accorti hanno cambiato tutti i giornalisti! Ridatece Fidel Mbanga Bauna!). Quindi alle manifestazioni viene pochissima gente. Poi la politica fa il resto!

    RispondiElimina
  4. FIdel Mbanga Bauna????? quello de La Destra di Storace? candidato a Roma nelle amministrative e che fa il saluto romano ai congressi de LA DESTRA?????'

    RispondiElimina
  5. Qualcuno ha riflettuto sul fatto che forse la scarsa partecipazione possa essere dovuta ad una sorta di protesta contro chi ci amministra?
    Chi ha fatto la campagna elettorale a difesa della sanità anagnina incatenandosi ai cancelli dell'ospedale non dimostra certo di essere molto considerato dai vertici della Regione Lazio.
    Forse chi non c'era pensa di aver già fatto il proprio dovere NON avendo votato Fiorito-Noto-Cardinali ecc.ecc.
    Si potrebbe, con estremo cinismo, affermare "se li avete votati... teneteveli!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.