Passa ai contenuti principali

Anagni. Nuova pizzata VitamineK

Oggi si parte da un gruppetto ristretto, perchè tra famiglie, lavori ed incontri sportivi, gl'impegni son tanti. Comunque, tanto per dire, stasera alle ore 21.00 pizzata vitaminica da Giudici sull'Anticolana. Perchè incontrarsi è sempre un piacere. Se qualcuno si vuole togliere la curiosità, è benvenuto. A patto che paghi il caffè. [Ave]

Commenti

  1. Andate a lavorare !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Quando potremo permetterci aperitivi in diretta tv chiameremo anche te ed i tuoi consiglieri, tranquillo.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Bip Bip...come al solito pesa metterci Nome e Cognome, ma una cosa amico anonimo te la dico volentieri: noi con il nostro lavoro, quello per cui ci alziamo tutte le mattine, paghiamo tutta questa classe politica arrogante e non rispettosa delle brave persone come noi e dunque se c'è qualcuno che dovrebbe andare a lavorare non siamo certi noi e non ti dico che lavoro gli farei fare!!!!
    Poi voi che giudicate senza avere un confronto, non vi sentite con la coscienza corrotta?
    VitK----Nik

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.