Passa ai contenuti principali

Anagni. Pizza con VitaminaK

Informazione di servizio. Questa sera, nella pizzera da Giudici, su via Anticolana, alle ore 20.30, seconda pizzata del famigerato gruppo Vitamina K. Si annunciano grandi discussioni. Se c'è qualcuno curioso, e desideroso di farsi quattro chiacchiere e quattro spettegolate (ma intelligenti), può presentarsi. Ma patti chiari amicizia (molto) lunga. L'ultimo arrivato paga l'amaro (od il caffè) per tutti. [Ave]

Commenti

  1. Osservate bene il logo Vitamin K non è bellissimo?Pensate un po, un giovane e giusto poiltico, un abile compositore di parole, un ingenuo ma pungente cronista, un giovane padre di famiglia, un mix interessante no?
    Insomma voglio dire che VitK è tutto questo un insieme di coscienze diverse tra loro con la voglia di creare un alternativa valida a questa politica moribonda, vogliamo dare alle persone una spalla su cui pogiarsi per essere ascoltati, oggi si sente il bisogno di poter urlare liberamente il proprio dissenso e la propria rabbia e per questo motivo chiediamo a tutti di partecipare per smuovere queste coscienze.Tutti colore che ne abbiano voglia si facciano vedere, esperti in legge, economia, politica, operai, impiegati, disoccupati o cassentegrati, noi daremo loro scolto e tutti insieme con un lungo e faticoso cammino cambieremo questo vecchio e morente paese.
    State con gli occhi e le orecchie pronti perchè il vento di VitK arriverà anche da voi, nelle periferie dimenticate, in tutti quei angoli dove il sole non bate più da un decennio, in tutte quelle case dove il silenzio è ormai una normalità angosciante, aprite le vostre coscienze ad una nuova realtà che vola alta, una realtà fatta di etica morale e civile, rispettosa della vita e dei diritti di tutti, una realtà fatta di sani principi e di educazione civica.I nostri figli meritano un futuro migliore e sta a noi darglielo.
    Aiutate la diffusione della VitK ......
    Al prossimo incontro vi aspettiamo numerosi.
    P.S
    Commentate, sfogatevi, incazzatevi vi ascolteremo.
    VitK e libera coscienza a tutti
    Buona Vita

    RispondiElimina
  2. ...orrore grammaticale!!!!!Devo imparare a rileggere quello che scrivo.
    Scusate ma il senso è chiaro no?
    VitK

    RispondiElimina
  3. Prof. devo tornare a scuola...che orrore la mia grammatica.
    Ci sentiamo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Vero. C'è qualche orrore di troppo.
    Ma il contenuto mostra grande attitudine all'impegno e grande volontà di miglioramento.
    E poi, di fronte a certi altri orrori della politica e della cronaca, oggi ho deciso che non correggerò mai più nessuno.

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Il sabato del villaggio (sportivo)

Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...

Anagni. Verrà il futuro. Ed avrà questi occhi

Si sa come succede. Il bicchiere mezzo pieno somiglia sempre in modo impressionante al bicchiere mezzo vuoto. E siccome non sono certo il tipo che i bicchieri li rompe, quando magari non piacciono, non mi tirerò indietro neppure stavolta. Sabato pomeriggio, alla manifestazione, nel momento migliore saremo stati un 200 persone. Cifra più cifra meno. E, da come si vuole guardare il bicchiere, è possibile dirne cose diverse.