Passa ai contenuti principali

Ospedale. Giovedì Scalia e De Angelis ad Anagni

Fervono contatti e spostamenti di truppe per organizzare la resistenza alla polverizzazione della sanità ciociara.
In agenda c'èstata la riunione, ieri pomeriggio a Frosinone, dei sindaci del comprensorio. C'è andato anche Noto, con l'assessore Olevano. Tra i partecipanti anche le associazioni di cittadini ed altri volenterosi. Per noi c'era l'ARCI, rappresentata da Ammanniti e Belli. All'unanimità, manifestata al momento solo a parole, tutti nemici dichiarati della polverina.
Riunione aggiornata a dopodomani, giovedì, sempre a Frosinone, per stilare un documento e chiedere un incontro urgentissimo alla Polverini. Per bloccare la realizzazione della follia sanitaria laziale. Se la via politica non sortirà effetti, si paventa la possibilità di mobilitare le masse verso Roma.
Qui da noi, invece. Stamattina riunione sindacale delle RSU dell'ospedale cittadino. Valutazione della situazione e ipotesi occupazione della struttura.
Sempre giovedì, ma nel nostro circolo ARCI di piazza Bacchetti, alle 18.30 il Pd ha organizzato un incontro con Francesco Scalia e Francesco De Angelis. Probabile ma non certa la presenza anche di Esterino Montino. Si annuncia anche la partecipazione di altri sindaci della zona. Insomma, ragazzi. Finalmente qualcosa si muove. Adesso tocca pure a voi. State in camapana!
[Ave]

Commenti

  1. Sono pronto alla riscossa!!!!

    RispondiElimina
  2. Ripartiamo da qui!
    Senza demagogia..!
    F.to Egidio Proietti(PD)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?