Passa ai contenuti principali

Ospedale. Giovedì Scalia e De Angelis ad Anagni

Fervono contatti e spostamenti di truppe per organizzare la resistenza alla polverizzazione della sanità ciociara.
In agenda c'èstata la riunione, ieri pomeriggio a Frosinone, dei sindaci del comprensorio. C'è andato anche Noto, con l'assessore Olevano. Tra i partecipanti anche le associazioni di cittadini ed altri volenterosi. Per noi c'era l'ARCI, rappresentata da Ammanniti e Belli. All'unanimità, manifestata al momento solo a parole, tutti nemici dichiarati della polverina.
Riunione aggiornata a dopodomani, giovedì, sempre a Frosinone, per stilare un documento e chiedere un incontro urgentissimo alla Polverini. Per bloccare la realizzazione della follia sanitaria laziale. Se la via politica non sortirà effetti, si paventa la possibilità di mobilitare le masse verso Roma.
Qui da noi, invece. Stamattina riunione sindacale delle RSU dell'ospedale cittadino. Valutazione della situazione e ipotesi occupazione della struttura.
Sempre giovedì, ma nel nostro circolo ARCI di piazza Bacchetti, alle 18.30 il Pd ha organizzato un incontro con Francesco Scalia e Francesco De Angelis. Probabile ma non certa la presenza anche di Esterino Montino. Si annuncia anche la partecipazione di altri sindaci della zona. Insomma, ragazzi. Finalmente qualcosa si muove. Adesso tocca pure a voi. State in camapana!
[Ave]

Commenti

  1. Sono pronto alla riscossa!!!!

    RispondiElimina
  2. Ripartiamo da qui!
    Senza demagogia..!
    F.to Egidio Proietti(PD)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.