Passa ai contenuti principali

Anagni. Pizza con VitaminaK

Informazione di servizio. Questa sera, nella pizzera da Giudici, su via Anticolana, alle ore 20.30, seconda pizzata del famigerato gruppo Vitamina K. Si annunciano grandi discussioni. Se c'è qualcuno curioso, e desideroso di farsi quattro chiacchiere e quattro spettegolate (ma intelligenti), può presentarsi. Ma patti chiari amicizia (molto) lunga. L'ultimo arrivato paga l'amaro (od il caffè) per tutti. [Ave]

Commenti

  1. Osservate bene il logo Vitamin K non è bellissimo?Pensate un po, un giovane e giusto poiltico, un abile compositore di parole, un ingenuo ma pungente cronista, un giovane padre di famiglia, un mix interessante no?
    Insomma voglio dire che VitK è tutto questo un insieme di coscienze diverse tra loro con la voglia di creare un alternativa valida a questa politica moribonda, vogliamo dare alle persone una spalla su cui pogiarsi per essere ascoltati, oggi si sente il bisogno di poter urlare liberamente il proprio dissenso e la propria rabbia e per questo motivo chiediamo a tutti di partecipare per smuovere queste coscienze.Tutti colore che ne abbiano voglia si facciano vedere, esperti in legge, economia, politica, operai, impiegati, disoccupati o cassentegrati, noi daremo loro scolto e tutti insieme con un lungo e faticoso cammino cambieremo questo vecchio e morente paese.
    State con gli occhi e le orecchie pronti perchè il vento di VitK arriverà anche da voi, nelle periferie dimenticate, in tutti quei angoli dove il sole non bate più da un decennio, in tutte quelle case dove il silenzio è ormai una normalità angosciante, aprite le vostre coscienze ad una nuova realtà che vola alta, una realtà fatta di etica morale e civile, rispettosa della vita e dei diritti di tutti, una realtà fatta di sani principi e di educazione civica.I nostri figli meritano un futuro migliore e sta a noi darglielo.
    Aiutate la diffusione della VitK ......
    Al prossimo incontro vi aspettiamo numerosi.
    P.S
    Commentate, sfogatevi, incazzatevi vi ascolteremo.
    VitK e libera coscienza a tutti
    Buona Vita

    RispondiElimina
  2. ...orrore grammaticale!!!!!Devo imparare a rileggere quello che scrivo.
    Scusate ma il senso è chiaro no?
    VitK

    RispondiElimina
  3. Prof. devo tornare a scuola...che orrore la mia grammatica.
    Ci sentiamo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Vero. C'è qualche orrore di troppo.
    Ma il contenuto mostra grande attitudine all'impegno e grande volontà di miglioramento.
    E poi, di fronte a certi altri orrori della politica e della cronaca, oggi ho deciso che non correggerò mai più nessuno.

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.