Passa ai contenuti principali

Campania. Er monnezzaro va, contro corente

Eccola qui. L'ennesima, miracolosa prova delle meraviglie del fare del governo del fare dei politici del fare. Il problema dei rifiuti in Campania era risolto. Neanche più un cerino per terra. Forse perchè, in una terra in cui eterni sono i roghi dei camion della spazzatura, e della monnezza, e dei copertoni, e delle barricate, per accendersi una sigaretta basta avvicinarsi ad uno qualsiasi di questi fuochi.
Ma non disturbate troppo il manovratore. Lasciatelo fare, appunto. Sennò è capace che ci abbandoni. E se ne scappi magari ad Antigua. Ed allora, con uno a Montecarlo e l'altro in Longobardia, chi ci rimarrebbe qui tra noi, a fare? Capace che tornerebbe utile pure il famigerato Casini. Tanto, quando serve una chiesetta la trovi sempre. [Ave]
[foto AdnKronos]

Commenti

  1. Che il "Manovratore" ha fatto credere che aveva risolto i problemi della "Monnezza" era risaputo,ha fuso il cervello a moltissimi ITALIANI, ed ancora oggi ci vuole far credere che "Cristo è morto di freddo", guardate il TG1 (se non vi viene il voltastomaco prima) e vedete e sentite le notizie che dicono, purtroppo stiamo vivendo un periodo molto buio per quanto riguarda l'informazione pubblica, quindi ti ringrazio per aver riportato su questo blog il problema della "Monnezza" di Napoli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.