Passa ai contenuti principali

Sanità ciociara. Ospedali cotti e mangiati

ESCLUSIVA

Ecco che fine hanno fatto gli ospedali della Ciociaria.

Se li so' magnati!

    Civis Romanus Sum       Leghisti barbari sunt  

[Ave]

Commenti

  1. Non se ne pò più de stò teatrino indecente!Eppure.....come rispecchia bene la realtà che ci circonda!Credo che dopo tanti anni di ipocrisia doroteail peggio sia riuscito finalmente ad emergere.
    Che dio ci aiuti!!!

    RispondiElimina
  2. Avete visto come ride la Polverini? Veramente ignobile: proprio nei giorni in cui mette in ginocchio migliaia di persone chiudendo gli ospedali, se la spassa con quella specie di [...omissis...] che è Bossi. Credo che sia una donna senza un minimo di sensibilità. Se anche fosse costretta, per motivi economici, a chiudere gli ospedali e anche se questi fossero provvedimenti irrinunciabili, non dovrebbe stare così allegra e spensierata sapendo di arrecare tanti disagi alla povera gente (quelle ricca se ne va in clinica e paga). Ma a lei che gli frega??? A fine mese incassa i suoi 50mila euro (questo il suo stipendio da presidente e commissario) e i problemi... si dice ad Anagni "chi i tè i tè....".

    RispondiElimina
  3. Magna Umbé!
    Se se sentimo male, noi ce l'avemo i soldi
    p'annasse a curà nelle cliniche private!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.