Passa ai contenuti principali

Sanità ciociara. Ospedali cotti e mangiati

ESCLUSIVA

Ecco che fine hanno fatto gli ospedali della Ciociaria.

Se li so' magnati!

    Civis Romanus Sum       Leghisti barbari sunt  

[Ave]

Commenti

  1. Non se ne pò più de stò teatrino indecente!Eppure.....come rispecchia bene la realtà che ci circonda!Credo che dopo tanti anni di ipocrisia doroteail peggio sia riuscito finalmente ad emergere.
    Che dio ci aiuti!!!

    RispondiElimina
  2. Avete visto come ride la Polverini? Veramente ignobile: proprio nei giorni in cui mette in ginocchio migliaia di persone chiudendo gli ospedali, se la spassa con quella specie di [...omissis...] che è Bossi. Credo che sia una donna senza un minimo di sensibilità. Se anche fosse costretta, per motivi economici, a chiudere gli ospedali e anche se questi fossero provvedimenti irrinunciabili, non dovrebbe stare così allegra e spensierata sapendo di arrecare tanti disagi alla povera gente (quelle ricca se ne va in clinica e paga). Ma a lei che gli frega??? A fine mese incassa i suoi 50mila euro (questo il suo stipendio da presidente e commissario) e i problemi... si dice ad Anagni "chi i tè i tè....".

    RispondiElimina
  3. Magna Umbé!
    Se se sentimo male, noi ce l'avemo i soldi
    p'annasse a curà nelle cliniche private!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]