Passa ai contenuti principali

Regimi. Amici miei. Ultimo atto

E così, alla fine, son proprio rimasti soli. Più complici che amici. Del disastro nel quale hanno gettato il paese. Dell'incivilità che hanno favorito ad oltranza. Dell'immoralità che non hanno saputo impedire. Del tracollo economico e finanziario a cui non hanno mai saputo porre veri rimedi. Nel momento in cui l'Italia cerca la sua exit strategy dal regime, i due cari amici non sanno e non possono far altro che imbullonarsi nel bunker di Arcore. Ultima trincea dello spirito longobardo che fu. E del quale ora non stanno rimanendo che macerie fumanti. Se non fosse un'ennesima tragedia per il paese, alle prese con una crisi morale, politica, culturale ed economica che non potrà essere sanata da nessuna elezione politica, potrebbe pure essere una bella notizia. [Ave] [foto da Libertiamo]

Commenti

  1. Tutti possono sbagliare ma come si usa dire perseverare È da stupidi ed irresponsabili.
    A questo punto dovrebbe essere chiaro il disegno di SB)
    Rimanere aggrappato con tutti i mezzi che ha al potere
    Per fare i propi affari e piegare le leggi al proprio tornaconto
    Sfavorendo cosi gli onesti che sono
    La maggioranza
    Se quella stragrande maggioranza di chi lo ha votato Si svegliasse incominciando ad usare il proprio cervello
    La verità apparirebbe loro nella sua concretezza
    L’unico miracolo ITALIANO evidente da quando è sceso in politica è il suo salvataggio
    dalla banca rotta in cui versava è nella classifica degli uomini più ricchi del mondo
    a differenza del L’ITALIA da lui governata
    Che è un qualcosa che non saprei definire
    la parola mafia al confronto fà meno paura.
    Confidando nel senso di responsabilità di quei cittadini onesti Spero si possa detronizzare (SB) ripristinando il vero senso della DEMOCRAZIA.
    Per potere creare un nuovo modo di fare politica
    Rottamando il vecchio che ha permesso la nascita di (SB) VITTORIO

    RispondiElimina
  2. Sempre e sempre patetico...Bastian contrario su tutto e tutti... non ti sei rotto di scrivere per la maggior un mucchio di s....., vai a a fare un pò di volontariato, un pò di sport...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.