Passa ai contenuti principali

La cultura della politica


Si. Si può. Si può fare cultura. Si possono muovere coscienze. Si può stimolare una riflessione. Senza propaganda. Senza servizi d'ordine. Senza militarizzazioni. Senza sponsorizzazioni. Basta avere l'unica cosa che davvero serve. Qualcosa da dire.
Buona domenica a tutti. [Ave]

Commenti

  1. Eh gia'..Ieri abbiamo avuto un assaggio di servizi d'ordine e minieserciti personali sfilare per ANAGNi, vedette alle porte, e 60 persone rigorosamente in nero al seguito dello 'scrittore'

    RispondiElimina
  2. ops......però abbiamo visto anche che se si vuole ci si può mettere pura la faccia senza paura o no?Le VitamineK erano li, in poche ma hanno ascoltato, visto e addirittura segnalate !!!!!!!!VitK

    RispondiElimina
  3. ancora co ste 60 persone??? mah.........Si vabbè ma di Anagni quanti erano? ripeto devono ringraziare gli antifascisti del basso lazio che hanno fatto venire i fascisti da mezzo lazio. E considerando che era appena 25-30 persone....mi chiedo quanti siano in realtà!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire