Passa ai contenuti principali

La cultura della politica


Si. Si può. Si può fare cultura. Si possono muovere coscienze. Si può stimolare una riflessione. Senza propaganda. Senza servizi d'ordine. Senza militarizzazioni. Senza sponsorizzazioni. Basta avere l'unica cosa che davvero serve. Qualcosa da dire.
Buona domenica a tutti. [Ave]

Commenti

  1. Eh gia'..Ieri abbiamo avuto un assaggio di servizi d'ordine e minieserciti personali sfilare per ANAGNi, vedette alle porte, e 60 persone rigorosamente in nero al seguito dello 'scrittore'

    RispondiElimina
  2. ops......però abbiamo visto anche che se si vuole ci si può mettere pura la faccia senza paura o no?Le VitamineK erano li, in poche ma hanno ascoltato, visto e addirittura segnalate !!!!!!!!VitK

    RispondiElimina
  3. ancora co ste 60 persone??? mah.........Si vabbè ma di Anagni quanti erano? ripeto devono ringraziare gli antifascisti del basso lazio che hanno fatto venire i fascisti da mezzo lazio. E considerando che era appena 25-30 persone....mi chiedo quanti siano in realtà!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.