Passa ai contenuti principali

Anagni. Amiamo questa città?

AGGIORNAMENTO ore 12.30
Video disponibile anche qui, nel blog

Oggi vi voglio presentare un documento importante. E' il primo video prodotto dalle VitamineK. L'autore è VitK2. La qualità del video non è granchè, perchè è stato girato col cellulare, ma è tutto riconoscibilissimo. Potrete ammirare tutto lo splendore della nostra civiltà. I viali. I monumenti. I palazzi. Le strade. E, sopratutto, la monnezza. L'elemento che adorna splendidamente questa terra. Ch'è in procinto di raccogliere anche quella che ci scaricheranno addosso da Napoli e da Roma, grazie alle sinergie delle destre. Com'è che si dice? A volte il troppo amore fa male. Parole sante. Può fare davvero molto, molto male. Buona visione. [Ave]

Commenti

  1. Io non ho un account facebook (e vorrei evitare di aprirlo). C'è un modo per vedere il video? Perché non lo caricare su youtube?

    Ciao
    Luca

    RispondiElimina
  2. Ti capisco. Però ti perdi molto. Ad esempio, ti perdi la possibilità di stare in contatto live con le VitamineK. E, scusa se te lo dico, questa è una gran perdita davvero.
    Comunque. Le VitK vogliono ampliare le coscienze. E la cultura e l'informazione sono il punto centrale.
    Ed allora ecco fatto. Per Luca, e per tutti quelli che, posto il video anche qui, disponibile senza bisogno di andare su FB.
    Buon divertimento.
    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Ne publicherò uno di qualità superiore ciao
    Nik

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?