Passa ai contenuti principali

Anagni. Amiamo questa città?

AGGIORNAMENTO ore 12.30
Video disponibile anche qui, nel blog

Oggi vi voglio presentare un documento importante. E' il primo video prodotto dalle VitamineK. L'autore è VitK2. La qualità del video non è granchè, perchè è stato girato col cellulare, ma è tutto riconoscibilissimo. Potrete ammirare tutto lo splendore della nostra civiltà. I viali. I monumenti. I palazzi. Le strade. E, sopratutto, la monnezza. L'elemento che adorna splendidamente questa terra. Ch'è in procinto di raccogliere anche quella che ci scaricheranno addosso da Napoli e da Roma, grazie alle sinergie delle destre. Com'è che si dice? A volte il troppo amore fa male. Parole sante. Può fare davvero molto, molto male. Buona visione. [Ave]

Commenti

  1. Io non ho un account facebook (e vorrei evitare di aprirlo). C'è un modo per vedere il video? Perché non lo caricare su youtube?

    Ciao
    Luca

    RispondiElimina
  2. Ti capisco. Però ti perdi molto. Ad esempio, ti perdi la possibilità di stare in contatto live con le VitamineK. E, scusa se te lo dico, questa è una gran perdita davvero.
    Comunque. Le VitK vogliono ampliare le coscienze. E la cultura e l'informazione sono il punto centrale.
    Ed allora ecco fatto. Per Luca, e per tutti quelli che, posto il video anche qui, disponibile senza bisogno di andare su FB.
    Buon divertimento.
    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Ne publicherò uno di qualità superiore ciao
    Nik

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.