Passa ai contenuti principali

Anagni. Attenzione: l'ospedale è già chiuso. Alla discussione

NOVISSIMAE

Questa mattina era in programma una coferenza stampa della D.a.S. su all'ospedale. Per fare il punto della situazione e proseguire nella sensibilizzazione della cittadinanza.
Ebbene. La direzione della ASL di FR ha negato l'accesso all'associazione D.a.S. nei locali tradizionalmente usati per tali appuntamenti. E non si è neppure preoccupata di avvertire preventivamente i convenuti. Quando sono giunti all'ospedale, stamane, hanno trovato la porta chiusa.
Potete leggere la cronistoria dell'avvenimento sul sito D.a.S, qui. Oggi è toccato all'associazione ed ai giornalisti. Tra poco meno di un mese toccherà a noi cittadini e pazienti ritrovarci col naso contro le porte chiuse dell'ospedale. Chissà che effetto potrà fare? Ancora grazie mille alle sinergie delle destre. Nessuno dimenticherà tutto questo amore per la terra ciociara. Potete scommeterci. [Ave]

Commenti

  1. SIG. SINDACO COME SPIEGHERA' AI SUOI CONCITTADINI QUESTO SCELLERATO MODO DI GOVERNARE DELLA SUA COALIZIONE?

    RispondiElimina
  2. cappello da persona "per bene",coscienza da dottore della mutua,giù la mascherina carletto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.