Passa ai contenuti principali

Anagni. Attenzione: l'ospedale è già chiuso. Alla discussione

NOVISSIMAE

Questa mattina era in programma una coferenza stampa della D.a.S. su all'ospedale. Per fare il punto della situazione e proseguire nella sensibilizzazione della cittadinanza.
Ebbene. La direzione della ASL di FR ha negato l'accesso all'associazione D.a.S. nei locali tradizionalmente usati per tali appuntamenti. E non si è neppure preoccupata di avvertire preventivamente i convenuti. Quando sono giunti all'ospedale, stamane, hanno trovato la porta chiusa.
Potete leggere la cronistoria dell'avvenimento sul sito D.a.S, qui. Oggi è toccato all'associazione ed ai giornalisti. Tra poco meno di un mese toccherà a noi cittadini e pazienti ritrovarci col naso contro le porte chiuse dell'ospedale. Chissà che effetto potrà fare? Ancora grazie mille alle sinergie delle destre. Nessuno dimenticherà tutto questo amore per la terra ciociara. Potete scommeterci. [Ave]

Commenti

  1. SIG. SINDACO COME SPIEGHERA' AI SUOI CONCITTADINI QUESTO SCELLERATO MODO DI GOVERNARE DELLA SUA COALIZIONE?

    RispondiElimina
  2. cappello da persona "per bene",coscienza da dottore della mutua,giù la mascherina carletto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire