Passa ai contenuti principali

Anagni. Danze tradizionali al Regina Margherita

Grande iniziativa da oggi al
Convitto Nazionale Regina Margherita.
Questo pomeriggio incontro-presentazione del
Corso di Danze Tradizionali del Centro-Sud.

Reduce dai successi di pubblico riscontrati nelle altre città in cui è stato proposto, questo corso farà giustizia della nostra grande tradizione popolare, e ci aiuterà a ricordare che siamo parte di una grande comunità. Che può tornare ad essere orgogliosa di se stessa.

Il corso si articolerà in un paio di incontri a settimana, a partire dal mese di gennaio 2011. Questo pomeriggio, e poi questa sera con la cena, sempre al Convitto, sarà possibile avere un assaggio del grande divertimento e della grande piacevolezza di queste danze. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i cultori del ballo. Che, qui ad Anagni, non sono pochi.

Ho il piacere di comunicare anche che, inaugurando una collaborazione che sarà molto prolifica, tutti gli iscritti all'ARCI avranno uno sconto sul costo d'iscrizione. Un motivo in più per non mancare. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.