Passa ai contenuti principali

LiberAnagni non molla e rilancia. Nonostante la neve

Aggiornamento della manifestazione

A causa della neve sono saltati gl'incontri di venerdì pomeriggio e di ieri. La manifestazione, come da programma, si è chiusa stamane alle 13.00. Anzi alle 14.00, a dire il vero, che è l'ora alla quale me ne ne sono andato io, che ho praticamente chiuso.
Ora. In via del tutto eccezionale, in ragione degli appuntamenti saltati, la mostra-mercato riaprirà martedì (per tutta la giornata). E poi ancora mercoledì (fino alle 13.00). Gl'incontri saranno recuperati martedì e mercoledì. Domani pubblicherò il completamento del programma.
Credetemi, si son fatti e si stanno facendo salti mortali per ampliare il più possibile l'offerta. Nonostante la neve, che ha davvero rotto le uova nel paniere, ma alla grandissima.

I primi riscontri, però, sono estremamente lusinghieri. Anche la vendita libraria sta andando molto molto bene, sostenuta anche dallo sconto speciale fiera, che di questi tempi non guasta di certo.
Stiamo già lavorando per gettare le basi della prossima edizione. E, sopratutto, stiamo stringendo accordi importanti per diventare punto d'incontro letterario tutto l'anno. State connessi.

Un altro mondo è possibile. Pure un'altra città. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire