Passa ai contenuti principali

LiberAnagni non molla e rilancia. Nonostante la neve

Aggiornamento della manifestazione

A causa della neve sono saltati gl'incontri di venerdì pomeriggio e di ieri. La manifestazione, come da programma, si è chiusa stamane alle 13.00. Anzi alle 14.00, a dire il vero, che è l'ora alla quale me ne ne sono andato io, che ho praticamente chiuso.
Ora. In via del tutto eccezionale, in ragione degli appuntamenti saltati, la mostra-mercato riaprirà martedì (per tutta la giornata). E poi ancora mercoledì (fino alle 13.00). Gl'incontri saranno recuperati martedì e mercoledì. Domani pubblicherò il completamento del programma.
Credetemi, si son fatti e si stanno facendo salti mortali per ampliare il più possibile l'offerta. Nonostante la neve, che ha davvero rotto le uova nel paniere, ma alla grandissima.

I primi riscontri, però, sono estremamente lusinghieri. Anche la vendita libraria sta andando molto molto bene, sostenuta anche dallo sconto speciale fiera, che di questi tempi non guasta di certo.
Stiamo già lavorando per gettare le basi della prossima edizione. E, sopratutto, stiamo stringendo accordi importanti per diventare punto d'incontro letterario tutto l'anno. State connessi.

Un altro mondo è possibile. Pure un'altra città. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.