Passa ai contenuti principali

LiberAnagni

Grande iniziativa culturale al Liceo e Convitto Regina Margherita.

Questo fine settimana, venerdì, sabato e domenica, incontri con autori, laboratori creativi di fumetto, mercato del libro con lo sconto del 10% e, dulcis in fundo, persino un concerto rock a sorpresa sabato pomeriggio.

Un'occasione per passare qualche ora in modo diverso e creativo. Ma anche per completare i regali di Natale, magari, chè un libro fa sempre la sua ottima figura.

Per tutti i dettagli e gli appuntamenti orari del programma dell'iniziativa potete dare un'occhiata alla pagina dedicata, che trovate qui sulla destra.
Rimarrà a disposizione per tutta la settimana.
Buon divertimento.
[Ave]

Commenti

  1. a proposito di libri e cultura ad anagni vorrei cogliere l'occasione per segnalare al cortese prof. meazza l'uscita del primo libro di un giovane autore anagnino, questo è il link: http://www.ibs.it/code/9788863542813/d-angelo-peter/alda-merini-fuma.html grazie per l'attenzione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire