Passa ai contenuti principali

LiberAnagni

Grande iniziativa culturale al Liceo e Convitto Regina Margherita.

Questo fine settimana, venerdì, sabato e domenica, incontri con autori, laboratori creativi di fumetto, mercato del libro con lo sconto del 10% e, dulcis in fundo, persino un concerto rock a sorpresa sabato pomeriggio.

Un'occasione per passare qualche ora in modo diverso e creativo. Ma anche per completare i regali di Natale, magari, chè un libro fa sempre la sua ottima figura.

Per tutti i dettagli e gli appuntamenti orari del programma dell'iniziativa potete dare un'occhiata alla pagina dedicata, che trovate qui sulla destra.
Rimarrà a disposizione per tutta la settimana.
Buon divertimento.
[Ave]

Commenti

  1. a proposito di libri e cultura ad anagni vorrei cogliere l'occasione per segnalare al cortese prof. meazza l'uscita del primo libro di un giovane autore anagnino, questo è il link: http://www.ibs.it/code/9788863542813/d-angelo-peter/alda-merini-fuma.html grazie per l'attenzione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.