Passa ai contenuti principali

Europa. Diossina, mogli e buoi dei paesi tuoi

NOVISSIMAE
A proposito dell'emergenza diossina scoppiata in Germania il ministero della sanità, sfruttando le famose ed eccellenti sinergie destre, delle quali noi anagnini vediamo ogni giorno le mirabolanti acrobazie, ha diramato un'ordinanza ricalcata sulle straordinarie misure emergenziali adottate dal nostro comune, che vanta in materia grande, consolidata e qualificata esperienza.

In essa, infatti, il ministero ha ordinato:

[1] L'abbattimento di ben 22 galline e 2 papere che hanno tentato di varcare il confine del Brennero senza il regolare visto di soggiorno. Inseguite da nuclei specializzati contro l'immigrazione clandestina, validamente preparati nei campi d'addestramento leghisti del bergamasco, le extrabestie, tutte di nazionalità germanica, sono state catturate e giustiziate sul posto.

[2] Il divieto assoluto e categorico di coltivare, consumare, commercializzare, liofilizzare, sminuzzare, bollire, iniettare, spacciare e contrabbandare cibo fresco nel raggio di 500 metri dal confine del Brennero.


Grazie a tali misure, fanno sapere dal ministero, l'Italia otterrà immediatamente gli stessi, grandi benefici che ha ottenuto la nostra città nella salvaguardia della salute pubblica. 
Sempre siano lodate le sinergie ch'è son state votate.

Commenti

  1. Aho!!!
    ne fanno pochi de miracoli!!!

    RispondiElimina
  2. Magari si sono sentiti con quelli della provincia di Frosinone o con il Commissario Emergenza Valle del Sacco,ma che fine ha fatto?
    Sarà rimasto a fare regali per Natale insieme a qualcunaltro scocciato o starà pensando .........................

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.