Passa ai contenuti principali

Funerali. Impossibilitato partecipare. Stop. Ho altro da fare. Stop

Vergogna. Vergogna. Vergogna.

Il tanto poco onorevole Berlusconi Silvio, stamattina, non ha neppure trovato il tempo di partecipare ai funerali del giovane militare italiano morto in Afghanistan.
Ha preferito rimanere rinchiuso nei suoi palazzi, a fare chissà che. Non è andato al funerale. Non andrà dai giudici milanesi che vogliono ascoltarlo.
Oramai va solo in tv. A mostrare il volto di un vecchio che nessun trucco riesce più a restaurare.
Ma che ce ne possiamo fare di uno così?

Dimissioni. Dimissioni. Dimissioni.

Commenti

  1. tu sai cosa deve fare silvio?no e alora taci, dimettiti tu da questo blog. comunista

    RispondiElimina
  2. invece di pensare che berlusconi non c'era ai funerali di quell'anima innocente, pensate che ha lasciato moglie mamma padre, pensate al dolore della famiglia distrutta,non state sempre a pensare alla politica, era piu' giusto fare il raccoglimento invece di pensare a berlusconi ,ho l'impressione che qui si parla solo di berlusconi, mi avete proprio stufato, basta.basta.basta pensate a come e' difficile per una famiglia arrivare a fine mese ,e non date subito la colpa alla destra, perche non si arrivava alla fine del mese neanche quando c'era la sinistra quindi ZITTI;ZITTI:ZITTI.

    RispondiElimina
  3. guardate che alla Famiglia di quel povero ALPINO noi ci pensiamo.Purtroppo quello che non ci pensa è proprio il vostro adorato sultano.In guerra ce li ha mandati lui,poi la chiama missione di pace,perchè è comdo nascondersi dietro le parole e non ha il coraggio di andare ai funerali perchè sa' che sarebbe insultato e uno così,in chiesa,non dovrebbe nemmeno metterci piede...ma si sa' per voi che l'avete votato la colpa di tutto,anche di questo puttanaio è dei comunisti.l'unico comunista che vi piace tanto,ma tanto,ma tanto è l'AMICO PUTIN

    RispondiElimina
  4. DIMISSIONI, CI STA FACENDO VERGOGNARE IN TUTTO IL MONDO!!!
    EGIDIO PROIETTI PD!

    RispondiElimina
  5. si ma almeno con la destra c'hè molta piu figa invece con i comunisti no

    RispondiElimina
  6. Allora adesso mi hai stufato anonimo con la tua ognoranza del cavalo ma hai capito o no che il tuo Silvio Berlusconi è il Presidente del Consiglio nonè un cittadino normale come noi lo hai capito o no e come tale deve portare rispetto al dolore di quelle persone che tu nomini noi lo abbiamo fatto proprio tacendo.Non aprire la bocca e basta e firmati se sei convinto di quello che dici ok e ricordati che l'italia non p divisa in berlusconiani e Comunisti e non ti permettere più di venire qui ad offebdere brave persone e pensa al tuo problema che è ben più grave ossia la tua ignoranza e te lo ripeto IGNORANTE PUNTO E BASTA.
    Nik

    RispondiElimina
  7. non ci sentiamo rappresentati da questi politici!!!

    RispondiElimina
  8. caro nik ............posso dirti una cosa.,questo sito dove ci si scambiano idee fa solo......potevate chiamarlo "sinistra" pensavo di leggere cose interessanti invece sono solo critiche e puttanate non vale piu' la pena di sprecare il mio tempo qui a leggere queste cose, e poi a quanto pare neanche' tu di firmi col tuo nome,ricordati che l'ignorante sei tu che non sapete rispettare le idee degli altri pensa se dovessimo parlare dei tuoi IDOLI,ma fatemi il piacere , voi avete un'arroganza indescrivibile gente come voi la conosco molto bene, non arrivate da nessuna parte ,mettete solo confusione, ti auguro buon proseguimento. jonny contento.........

    RispondiElimina
  9. Ooooh! Finalmente un nome. Vabbè, magari un soprannome. O forse una carica ufficiale.

    O magari, chissà, solo il personaggio di tante barzellette: "il contento del paese".

    Buon proseguimento pure a te.

    [Ave]

    RispondiElimina
  10. Lobotomia.
    Quando c'è gente come Jonny contento (sei quello che ha avuto da ridire anche sulla polenta colle costatelle, giusto?), è una soluzione che si potrebbe adottare.
    Altri hanno usato un altro mezzo, non meno dannoso (visti i risultati): una scatola luminosa dai poteri magici.Che può fare cose buone oppure no. La TELEVISIONE.
    P.S. Gad Lerner, all'Infedele, ha fatto vedere una chicca: il Berlusca che ha esportato in un paese di religione islamica, la sua idea di televisione, di uomo(?),di donna.
    Oltre alla democrazia, vuole esportare anche la sua morale.

    RispondiElimina
  11. Chi segue questo blog sà che VitameniK Nik è la mia firma, la firma di LAURETTI NICO NATO AD ANANGNI IL 04/01/1974 IVI RESIDENTE......e sono un uomo libero al contrario di te Jonny
    Cmq io sò di essere ignorante e ti ringrazio di avermelo ricordato e poi la prossima volta ricordami quali sarebbero i miei idoli magari mi rinfresco la memoria.
    Ciao e BuonaVita Jonny e mi raccomando resta contento

    RispondiElimina
  12. io ho sempre rispettato le idee degli altri, a differenza di tutti quelli che scrivono qui sopra, io sto al mio posto e non sono certamente il tipo che fa le critiche che fate voi tutto il giorno, il mio tempo e' prezioso quindi non ho voglia di correre dietro questi argomentucci,e non mi interessa sapere nemmeno chi sei .ah dimenticavo ora capisco perche' scrivi sempre su questo sito, semplicemente perche' sei libero,a differenza di quelli che sgobbano dalla mattina alla sera.BUONA GIORNATA:

    RispondiElimina
  13. Meno male. Adesso è davvero tutto più chiaro.

    Un anonimo contento. Ma del fare. Proprio come certi imbrattacarte locali, dall'inchiostro prezzolato ma dalle capacità zero carbonella.

    Abbiamo aspettato, ahimè invano, un contributo critico razionale. Argomentato. Ma non è cosa. Forse per via della preziosità del tempo, chissà.

    Che gli dei ti illuminino la mente (e pure la tastiera, già che ci siamo). Sempre che riescano a trovare un minuto. Perchè pure il loro, di tempo, è prezioso.

    BUONA GIORNATA

    [Ave]

    RispondiElimina
  14. Pazienza e meno male che c'è chi lavora per noi....visto che noi non vogliamo fare nulla.
    Poveretto
    Nik

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.