Passa ai contenuti principali

Madri lingue. Senza l'inglese oggi non si va da nessuna parte

[foto da FaceBook]
  «Avete offeso la signora Minetti che è una splendida persona, intelligente, preparata seria. Si è laureata con 110 e lode, di madre lingua inglese e si è pagata gli studi lavorando. Vale molto di più delle cosiddette signore presenti.
(Carmen Llera Moravia, Ilaria D'Amico, Lucrezia Lante della Rovere, Sara Giudice, Iva Zanicchi e Maristele)»


«Per me Berlusconi è un benefattore a cui piace la carne fresca e giovane piuttosto che una babbiona come me»


«Imputazione per favoreggiamento della prostituzione»

Commenti

  1. Da un attento esame della foto si evince anche un'altra qualità assoluta che solo chi ama quei colori può apprezzare...
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Ahahah.

    Naa. Non è come credi. In realtà quello è il voto di un esame universitario. Non aveva avuto molto tempo per prepararsi, come puoi ben vedere.

    Ma poi ha recuperato.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Da buona interista, anche se amante del Biscione...
    Alessandro

    RispondiElimina
  4. Sapete il fatto che questa signorina si sia spogliata per un servizio fotografico non credo sia un problema, sicuramente sarà pure brava e preparata e comunque non è questa la cosa che mi interessa ma sono curioso di sapere come questa giovane donna sia riuscita a scalare la gavetta della politica e senza ostacoli ed in poco tempo sia riuscita a fare successo nel Popolo delle libertà alla faccia della meritocrazia.Poi sentiamo nei TG e nelle presunte intercettazioni che quest atipo gestiva i pagamenti degli incotri nei festini di Arcore ed aveva un compito rilevante anzi importanztissimo in questa organizzazione a delinquere con ostigazione alla prostituzione minorile ecc....ecco questo mi preoccupa un pò, il messaggio che passa alla nuova generazione non è molto confortante e nnon penso che questa mia idea sia da Komunista visto che ormai se si esprime in questi blog una opinione o si è komiunisti o perditempo.
    Nik

    RispondiElimina
  5. dice che 17 porta sfiga, ma mi sa che in questo caso porti "fortuna"...

    RispondiElimina
  6. Che Repubblica delle banane, siamo la vergogna dell'occidente!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.