Passa ai contenuti principali

Madri lingue. Senza l'inglese oggi non si va da nessuna parte

[foto da FaceBook]
  «Avete offeso la signora Minetti che è una splendida persona, intelligente, preparata seria. Si è laureata con 110 e lode, di madre lingua inglese e si è pagata gli studi lavorando. Vale molto di più delle cosiddette signore presenti.
(Carmen Llera Moravia, Ilaria D'Amico, Lucrezia Lante della Rovere, Sara Giudice, Iva Zanicchi e Maristele)»


«Per me Berlusconi è un benefattore a cui piace la carne fresca e giovane piuttosto che una babbiona come me»


«Imputazione per favoreggiamento della prostituzione»

Commenti

  1. Da un attento esame della foto si evince anche un'altra qualità assoluta che solo chi ama quei colori può apprezzare...
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Ahahah.

    Naa. Non è come credi. In realtà quello è il voto di un esame universitario. Non aveva avuto molto tempo per prepararsi, come puoi ben vedere.

    Ma poi ha recuperato.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Da buona interista, anche se amante del Biscione...
    Alessandro

    RispondiElimina
  4. Sapete il fatto che questa signorina si sia spogliata per un servizio fotografico non credo sia un problema, sicuramente sarà pure brava e preparata e comunque non è questa la cosa che mi interessa ma sono curioso di sapere come questa giovane donna sia riuscita a scalare la gavetta della politica e senza ostacoli ed in poco tempo sia riuscita a fare successo nel Popolo delle libertà alla faccia della meritocrazia.Poi sentiamo nei TG e nelle presunte intercettazioni che quest atipo gestiva i pagamenti degli incotri nei festini di Arcore ed aveva un compito rilevante anzi importanztissimo in questa organizzazione a delinquere con ostigazione alla prostituzione minorile ecc....ecco questo mi preoccupa un pò, il messaggio che passa alla nuova generazione non è molto confortante e nnon penso che questa mia idea sia da Komunista visto che ormai se si esprime in questi blog una opinione o si è komiunisti o perditempo.
    Nik

    RispondiElimina
  5. dice che 17 porta sfiga, ma mi sa che in questo caso porti "fortuna"...

    RispondiElimina
  6. Che Repubblica delle banane, siamo la vergogna dell'occidente!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.