Passa ai contenuti principali

Regimi. Colpo di coda

Ecco qua. Il federalismo peggiore del mondo. Quello razzista, egoista e qualunquista della LegaNord, espressione del peggio che questo paese è riuscito a riportare a galla, è stato bocciato dalla Commissione Bicamerale. Ed il governo, con un colpo di mano senza precedenti, ha ripreso lo stesso federalismo e lo ha dopo poche ore approvato con un decreto legge. Ossia, detto in parole poverissime, quello che il parlamento ha bocciato il governo ha ripreso ed approvato poco dopo. Un vero e proprio golpe. Ordito da un regime composto da un vecchio concentrato sui suoi festini, ed una creatura razzista capace solo di odiare. L'Italia, gl'italiani, gli stranieri, la civiltà.
Di fronte a questo golpe che cancella istituti democratici per introdurre la legge dell'abuso occorre reagire a tutti i livelli. Con forza e con convinzione. Popoli considerati a noi inferiori, proprio in questi giorni, hanno dimostrato cosa significa avere il coraggio di voler cacciare i tiranni. Hanno dimostrato cosa significa difendere la dignità della libertà. La vera rivoluzione inizia nelle coscienze e nei pensieri.
Non abbiate paura. Un altro mondo è possibile. [Ave]

Commenti

  1. Spero solo che le opposizioni abbandonino tutti i tavoli di lavoro, commissioni e quant'altro tanto non è possibile avere un confronto Democratico.
    Nik

    RispondiElimina
  2. Grande Presidente Napolitano che gli ha detto e scritto: è inricevibile !!!!!!!!
    Tana per nanetto e geppetto!!!!
    Go Home !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire