Passa ai contenuti principali

Regimi. Colpo di coda

Ecco qua. Il federalismo peggiore del mondo. Quello razzista, egoista e qualunquista della LegaNord, espressione del peggio che questo paese è riuscito a riportare a galla, è stato bocciato dalla Commissione Bicamerale. Ed il governo, con un colpo di mano senza precedenti, ha ripreso lo stesso federalismo e lo ha dopo poche ore approvato con un decreto legge. Ossia, detto in parole poverissime, quello che il parlamento ha bocciato il governo ha ripreso ed approvato poco dopo. Un vero e proprio golpe. Ordito da un regime composto da un vecchio concentrato sui suoi festini, ed una creatura razzista capace solo di odiare. L'Italia, gl'italiani, gli stranieri, la civiltà.
Di fronte a questo golpe che cancella istituti democratici per introdurre la legge dell'abuso occorre reagire a tutti i livelli. Con forza e con convinzione. Popoli considerati a noi inferiori, proprio in questi giorni, hanno dimostrato cosa significa avere il coraggio di voler cacciare i tiranni. Hanno dimostrato cosa significa difendere la dignità della libertà. La vera rivoluzione inizia nelle coscienze e nei pensieri.
Non abbiate paura. Un altro mondo è possibile. [Ave]

Commenti

  1. Spero solo che le opposizioni abbandonino tutti i tavoli di lavoro, commissioni e quant'altro tanto non è possibile avere un confronto Democratico.
    Nik

    RispondiElimina
  2. Grande Presidente Napolitano che gli ha detto e scritto: è inricevibile !!!!!!!!
    Tana per nanetto e geppetto!!!!
    Go Home !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.