Passa ai contenuti principali

Sarah Scazzi. Parenti serpenti

Dicono che era nell'aria. Da tempo. Ma non riesco comunque a capacitarmi. Adesso son stati arrestati pure il fratello ed il nipote di Michele Misseri, con l'accusa di aver dato una mano a far sparire il corpo della povera Sarah Scazzi.
A pensarci, sembra davvero una specie di associazione a delinquere. Tutti contro la povera Sarah. E tutto, sembrerebbe, perchè le piaceva un ragazzo sbagliato.
Si può? Voglio dire. E' davvero possibile ordine una congiura familiare contro un'adolescente, tanto più per un motivo tanto banale?
Grandi dei, cosa siamo diventati. [Ave]

Commenti

  1. anche se non sono della vs corrente....su questo sono pienamente daccordo, soltanto che a tutti coloro che hanno partecipato alla morte della piccola Sarah, dovrebbero pagare allo stesso modo...gettati tutti in un pozzo senza PIETA'.........................

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire