Passa ai contenuti principali

Sarah Scazzi. Parenti serpenti

Dicono che era nell'aria. Da tempo. Ma non riesco comunque a capacitarmi. Adesso son stati arrestati pure il fratello ed il nipote di Michele Misseri, con l'accusa di aver dato una mano a far sparire il corpo della povera Sarah Scazzi.
A pensarci, sembra davvero una specie di associazione a delinquere. Tutti contro la povera Sarah. E tutto, sembrerebbe, perchè le piaceva un ragazzo sbagliato.
Si può? Voglio dire. E' davvero possibile ordine una congiura familiare contro un'adolescente, tanto più per un motivo tanto banale?
Grandi dei, cosa siamo diventati. [Ave]

Commenti

  1. anche se non sono della vs corrente....su questo sono pienamente daccordo, soltanto che a tutti coloro che hanno partecipato alla morte della piccola Sarah, dovrebbero pagare allo stesso modo...gettati tutti in un pozzo senza PIETA'.........................

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.