Passa ai contenuti principali

Anagni. Aldo Cazzullo incontra i giovani

Aldo Cazzullo, inviato del Corsera e scrittore, è venuto nella nostra città. L'ARCI di Anagni, il Liceo Dante Alighieri ed il Convitto Regina Margherita, coi licei annessi, hanno organizzato un bellissimo momento di cultura e di confronto con uno dei giornalisti più impegnati e più brillanti del nostro panorama editoriale.
L'incontro si è svolto nell'aula magna del Liceo delle Scienze Umane, e ad esso hanno partecipato tutte le classi quinte dei licei di Anagni.
Lo spunto dell'incontro è stato l'ultimo volume pubblicato da Cazzullo, Viva l'Italia. Un omaggio al nostro valore fondante. Quella patria per la quale milioni di uomini e donne hanno lottato, sofferto, pagato il prezzo più alto.
Una grande occasione di crescita e di confronto per i nostri giovani, in onore dei 150 anni dell'unità. Offerta dalla scuola pubblica.  Auguri, Italia. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.