Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
Dove l'impossibile rimane impossibile
E poi la festa per i 150 anni dell'unità d'Italia non la volevano fare!
RispondiEliminaDomani i nostri amministratori si risparmieranno la fatica di chiudere la scuola media di Osteria della Fontana per emergenza acqua.
La protezione civile di Anagni ancora non è dotata di mezzi anfibi per circolare nel mare attorno la scuola.
Sabato ho fatto l'ennesima denuncia alla polizia municipale perchè questa strada si allaga anche con il sole!
Meditate... Con tutte le denunce fatte mai una risposta o un intervento! Nemmeno quando hanno deciso di portarvi gli alunni delle medie.
Una volta c'erano gli addetti alla manuntenzione delle cunette. Adessso dobbiamo affrontare anche le conseguenze di questa ennesima mancanza degli amministratori.
Chissà in questo momento quanti altri anagnini si troveranno nelle stesse condizioni?
Rimani in contatto...presto avrai un occasione per fare sentire anche la tua voce.
RispondiEliminaVitamineK
Buongiorno, siccome in questi giorni non ha piovuto e ci troviamo di fronte ad una siccità prolungata....a casa mia manca l'acqua!
RispondiEliminaOra, diranno che l'ACEA ATO5 sta facendo dei lavori il 17 marzo 2011, ma non è festa per tutti???
Se pure fosse,hanno avvertito??? NO!
Tanto l'acqua è loro e, quindi, fanno come gli pare.....
Quando sarà ora, andate a firmare il referendum sull'acqua !!!!
RispondiEliminaStrano che l'ACEA non abbia avvisato...che chi non ha l'acqua deve andare a S. Cecilia o in tutte le altre parti di Anagni dove le tubature colabrodo fanno bella mostra di sé.
RispondiEliminaquasi certamente le forte piogge possono aver inquinato le falde acquifere .....
RispondiEliminaQuesto, potrebbe spiegare la mancanza e in molti casi la riduzione della pressione dell'acqua nelle case.... Non certamente la mancanza di pioggia !!!!!
I filmati del fiume Sacco in piena:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=gU2e29dBbNk