Passa ai contenuti principali

Anagni. Carnevale 2011

Commenti

  1. I bambini a scuola devono portare la carta igienica, in alcuni istituti stanno al freddo da mesi e dopo lo sperpero del palaghiaccio in piazza e le pista delle auto da scontro in via degli Arci, vorrei sapere chi fornisce l'energia elettrica, sicuramente come al solito pagano gli anagnini. La frana bis a Montemarino riparata chissà con quale lavorazione e quali materiali e di nuovo franata. Anche la carnevalata in centro.
    Giusto per Carnevale vanno bene!!!

    RispondiElimina
  2. Perché aprendo il sito web del Comune di Anagni, si legge solo la sviolinata di Patto per il Territorio e del rappresentante del Pantanello, per la solerzia con cui hanno risolto i problemi di S.Filippo (BORZO' e VIA CISOGNA) e del Pantanello?
    Si invoca la par condicio per tutto, anche per i conduttori televisivi, fra un po' ve pare che non chiedono anche i due insegnanti, e il comune non ritiene opportuno rispondere anche agli ALTRI cittadini che non beneficiano di tutta questa attenzione nella risoluzione dei problemi?
    Una curiosità. La rete di contenimento che è franata l'aveva messa il proprietario del terreno, il Comune o Penelope?
    Caro Sig. Cardinali, allarga lo sguardo oltre la siepe... ché il navigar non m'è dolce in questo mar...

    RispondiElimina
  3. se anche a rio borzò e cisogna risolvono i problemi come a pantanello e dintorni allora facciamo bingo!!!
    ZERU TITULI o quasi tre buche attappate e due no dopo che contrada casarene a ridosso di pantanello ha presentato una petizione popolare.
    I consiglieri di pantanello che ringraziano l'amminisrazione?
    Ecco, questi dimostrano tutta la pochezza dell'amministrazione al governo della città...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.