Passa ai contenuti principali

Giappone. 10 metri di devastazione

Senza parole. Credo poche cose possano fare più paura di un muro d'acqua alto 10 metri che corre come un treno verso di te. Un pensiero sincero al popolo giapponese. [Ave]

Commenti

  1. Da tutto questo disastro, oltre alla pietà umana per le persone, anche la riflessione che molti dei supertisti sono in apprensione per possibili contaminazioni.
    Noi che abbiamo già detto di NO AL NUCLEARE UNA VOLTA non ritorniamo sui nostri passi, perchè ci dicono che il nucleare è l'unica soluzione possibile alla crisi energetica.
    CONDIVIDETE LE CAMPAGNE DI GREENPEACE!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]